Home Email
Homepage
Via S.Ambrogio n. 24
26030 Malagnino
Tel. 0372 58047
Fax 0372 58358
P.IVA/C.F. 00307050195
 

Amministrazione Trasparente

pix

Dal mese di GENNAIO 2018 la dottoressa FAIENZA ADRIANA, PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA, aprirà uno SPORTELLO D'ASCOLTO, presso la BIBLIOTECA DI MALAGNINO e L'AMBULATORIO DI BONEMERSE, sportello che intende aiutare la persona a capirsi, ad affrontare le situazioni di disagio e a valorizzare le proprie potenzialità, promuovendo strategie volte al benessere personale.

 

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

L’8 gennaio prossimo inizierà la propria attività di Medico di Medicina Generale nei comuni di Cremona, Corte De’ Frati, Persico Dosimo e Malagnino il dottor Mario Mariotti.

Dall’8 gennaio quindi gli assistiti che intenderanno avvalersi dell’assistenza del Dr. Mariotti potranno effettuare la loro scelta recandosi presso gli uffici distrettuali di Scelta e Revoca di Via San Sebastiano 14 – Cremona – Tel. 0372/497371, nelle giornate di Lunedì e Mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 e di Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
 
E’ obbligatorio portare la tessera sanitaria magnetica (Carta Regionale dei Servizi – CRS) o, in mancanza, la vecchia tessera cartacea di iscrizione al SSR e il codice fiscale. 

Esistono modalità per effettuare la libera scelta del medico anche on-line collegandosi al sito www.crs.lombardia.it. 

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

L’amministrazione comunale informa che dal 15 al 31 gennaio 2018 avverrà la distribuzione porta a porta dei sacchi di raccolta PLASTICA – SECCO – UMIDO e dei calendari: la fornitura s’intenderà annuale.

Per ogni ulteriori informazioni vi invitiamo a visualizzare apposito AVVISO o a contattare gli uffici comunali (Ufficio Ragioneria) al 0372-58047 int. 3 o scrivendo una e-mail a ragioneria@comune.malagnino.cr.it

 

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

 
Si informano i cittadini che dal 20/12/2017 lo sportello di Tesoreria di Malagnino non sarà più attivo.
Per i pagamenti a favore del COMUNE DI MALAGNINO ci si può rivolger a qualsiasi sportello del banco BPM (Banco Popolare Milano) specificando che il creditore è l’ente 40001 e che si tratta di un pagamento di tesoreria.
 
[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Per fronteggiare i disagi di una nevicata, evento naturale con il quale bisogna convivere, serve la collaborazione di tutti.

Il comune di Malagnino ha predisposto un piano d’intervento, cosiddetto PIANO NEVE, con l’obiettivo di garantire la sicurezza stradale, assicurare i servizi essenziali ed evitare gravi disagi ai cittadini.

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

<   123   >

  • Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke