Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

E' on line il nuovo sito dell'UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI CENTURIATI di Bonemerse e Malagnino all'indirizzo www.unionecenturiati.cr.it

Vi invitiamo pertanto a consultare il nuovo sito che andrà a sostituire il presente www.comune.malagnino.cr.it che a breve verrà dismesso.

Nel nuovo sito troverete tutte le informazioni utili relative all'Unione, nonché ai singoli comuni di Malagnino e Bonemerse e soprattutto i nuovi indirizzi e-mail degli uffici e servizi e degli amministratori

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Dal mese di GENNAIO 2018 la dottoressa FAIENZA ADRIANA, PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA, ha aperto uno SPORTELLO D'ASCOLTO, presso la BIBLIOTECA DI MALAGNINO e L'AMBULATORIO DI BONEMERSE, con l'intento di aiutare la persona a capirsi, ad affrontare le situazioni di disagio e a valorizzare le proprie potenzialità, promuovendo strategie volte al benessere personale.

Dal 23.04.2018 i giorni ed orari saranno i seguenti:

LUNEDI’: presso la biblioteca di MALAGNINO dalle ore 17.30 alle ore 19.30
MARTEDI’: presso la biblioteca di MALAGNINO dalle ore 17.15 alle ore 19.15
MERCOLEDI’: presso l’ambulatorio medico di BONEMERSE dalle ore 16.15 alle ore 19.15
SABATO: presso l’ambulatorio medico di BONEMERSE dalle ore 09.45 alle ore 12.45

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che dal 1.1.2017 i locali del Centro Ricreativo di Via Monteverdi 5 - Malagnino potranno essere concessi ai cittadini, previa richiesta scritta da presentare al protocollo comunale tra i 60 ed i 30 giorni prima dell'evento, 1 SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA DALLA DOMENICA AL VENERDI'. La giornata del Sabato rimane di uso esclusivo dell'A.U.P. che gestisce i sudetti locali, salvo che la richiesta non preveda un orario successivo alle ore 18.00.

Ogni ulteriore informazione è presente nella sezione UFFICI E SERVIZI - UFFICIO SEGRETERIA

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si comunica che a partire dal 07/09/2015 l'ufficio postale di Malagnino seguirà il seguente orario:

- MartedìGiovedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45;

Sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Lunedì, mercoledì e venerdì CHIUSO.

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Il CAAF CGIL - SPI Cremona informa che un operatore sarà presente presso la Sala Civica di Via S.Ambrogio 20B il 1° ed il 3° LUNEDI' di ogni mese dalle ore 9.00 alle ore 10.00

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke