Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

Il Sindaco Carla Cribiù e l'Amministrazione comunale ORGANIZZA GIOVEDI' 23 NOVEMBRE 2017 la FESTA DELL'ALBERO.

Avrà inizio alle ore 11.00 presso la palestra del polo scolastico di Via Monteverdi 9 a Malagnino

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

A seguito della notizia, diffusa da molti organi di stampa, relativa ad un’errata applicazione della Tari riferita alle abitazioni con pertinenze in svariati comuni italiani, Casalasca Servizi Spa rassicura i cittadini sulla corretta applicazione della tariffa come da articolo pubblicato sul giornale La Provincia in data 14 novembre 2017

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Il Sindaco Carla Cribiu' e l'Amministrazione Comunale è lieta di INVITARE i NATI NELL'ANNO 1999 alla cerimonia di consegna della bandiera italiana e della Costituzione che si svolgerà in occasione della FESTA DEI DICIOTTENNI il giorno VENERDI' 24 NOVEMBRE 2017 alle ore 18.00 presso la sala consiliare di Malagnino.

E' gradita la conferma in quanto seguirà un rinfresco offerto dall'Amministrazione

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MALAGNINO organizza per SABATO 2 DICEMBRE 2017 dalle ore 15.00, presso il Centro Ricreativo di Via Monteverdi 5, il tradizionale MERCATINO DI SANTA LUCIA con esposizione di ogetti di hobbitica ed artifianato locale.

Per chi fosse interessato a partecipare come ESPOSITORE è necessario compilare apposita domanda e, nel caso di hobbisti, una dichiarazione sostitutiva, sottoscrivere i documenti e consegnarli all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, con allegato un documento d'identità oppure inviare tutta la documentazione al seguente indirizzo: comune.malagnino@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il giorno 25.11.2017.

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che in questi giorni vengono consegnati dalla Poste gli avvisi di pagamento o rimborso relativi al saldo TARI 2017.

Qualora si tratti di rimborso ricordiamo che l’accredito avverrà direttamente sul conto corrente bancario entro 180 giorni

Per ogni ulteriore informazione contattare la dott.ssa Einaudi Francesca al 037258047 int. 3 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì)

123   >

• Archivio news