Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

Si informa la cittadinanza che il giorno MARTED' 24 LUGLIO 2018 alle ore 19.15 è convocato il CONSIGLIO COMUNALE

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa la cittadinanza che all'albo pretorio dell'Ente è stata pubblicata l'ORDINANZA SINDACALE N. 4/2018 DEL 29.06.2018 avente oggetto: ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI E DIVIETO DI UTILIZZO SACCHI NERI PER IL CONFERIMENTO RIFIUTI

Nell'apposita sezione RACCOLTA RIFIUTI vi è altresì pubblicato apposito AVVISO ALLA CITTADINANZA per un corretto utilizzo dei sacchi

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che dal 9 al 23 luglio 2018 l’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE E STATO CIVILE) NON SARA’ OPERATIVO

PER EMERGENZE (cambi residenza, certificati, carte d’identità) sarà presente un operatore nei seguenti giorni:
LUNEDI’ 16 LUGLIO dalle ore 11.00 alle ore 13.00
VENERDI’ 20 LUGLIO dalle ore 11.00 alle ore 13.00

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa la cittadinanza che come da comunicazione ricevuta da E-distribuzione la suddetta Società, nell'’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, nel mese di LUGLIO 2018 provvederà all’'installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione; per l’'esecuzione delle attività E-Distribuzione si avvarrà anche di contratti di appalto con Società terze ed in particolare nel nostro territorio le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. 8400120412 stipulato con l'’impresa SIELTE SPA.
Tutti gli operatori dell’'impresa saranno provvisti di:
• tesserino di riconoscimento;
• lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’'impresa;
• lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l'’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Anche quest'anno l'Agenzia delle Entrate ha previso che con la dichiarazione dei redditi sarà possibile portare in detrazione le spese scolastiche periodo d’imposta 2017 per un importo massimo di Euro 717,00 per ciascun alunno o studente.

I bollettini di richiesta di pagamento utilizzati dal Comune di Malagnino per i servizi di mensa scolastica e prescuola contengono tutte le informazioni richieste dall'Agenzia delle Entrate e pertanto è sufficiente presentare i suddetti bollettini e la documentazione comprovante il versamento effettuato nell’anno 2017 (per chi paga con bonifici on line occorre scaricare la ricevuta di pagamento e conservarla o presentarla ai CAF o altri soggetti intermediari se ci si avvale di quest’ultimi; per chi paga in contanti presso la tesoreria conservare il bollettino con il timbro di avvenuto pagamento messo dalla banca)

In via del tutto eccezionale, anche quest’anno, la Responsabile si è resa disponibile a rilasciare un’attestazione riepilogativa per chi non ha conservato i suddetti bollettini, ma vi invitiamo fin d’ora a conservare quelli dell’anno 2018 per la dichiarazione del prossimo anno.

123   >

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke