Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell'Unione (unione.comunicenturiati@pec.regione.lombardia.it) entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno 2018.

Allegati: Bando - Avviso - Domanda

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

A partire dal 29/05/2018, nei giorni ed orari indicati nel volantino allegato, presso la BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA MARCONI 2 sarà attivato il servizio GRATUITO di calcolo a base volontaria dell’acconto IMU e TASI (SOLO per seconde case e/o altri fabbricati e/o abitazioni di pregio classificate nelle categorie A1-A8-A9) scadente il 16/06/2018.

E' altresì disponibile il SERVIZIO DI CALCOLO ON LINE

“Si precisa che il tributo Tasi, in caso di presenza di contratto di affitto, è dovuto dal proprietario per il 70% (l’occupante residente non è tenuto al pagamento in quanto prima casa); in questo specifico caso, affinché il calcolo sia corretto utilizzando il link sopra riportato del servizio calcolo on line, è necessario che il proprietario indichi come percentuale di possesso il 100% e spunti, all’interno del box tasi, la condizione “proprietario non occupante”: a questo punto il programma effettuerà il tributo dovuto."

Allegati: VOLANTINO INFORMATIVO

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che anche quest’anno verrà organizzato un CENTRO DIURNO ESTIVO nel MESE di LUGLIO 2018 (dal 2 al 27 luglio) presso il POLO SCOLASTICO DI VIA MONTEVERDI 9 – MALAGNINO rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

ISCRIZIONI: entro il 31/05/18 utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO del Comune di Malagnino nella sezione SERVIZI SCOLASTICI – CENTRO DIURNO ESTIVO oppure scaricando la modulistica dal suddetto sportello o ritirandola presso gli uffici del Comune di Malagnino nei giorni ed orari di apertura al pubblico

Nell'apposita sopraccitata sezione dello sportello telematico è possibile consultare il Regolamento per l'organizzazione e la gestione del centro estivo ed i costi del servizio, suddivisi per settimane.

INFORMAZIONI: sig.ra Laura Ongari – segreteria@comune.malagnino.cr.it – tel. 037258047 int. 4 dal lunedì al venerdì

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Da quest’anno per richiedere “Dotescuola” è possibile utilizzare anche il codice SPID.

Leggi l'apposita NOTA INFORMATIVA per sapere cos'è lo SPID e come richiederlo

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Regione Lombardia anche per l'anno scolastico 2018/2019 ha approvato apposito bando per la DOTE SCUOLA componente “Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica”

CHIUSURA BANDO: 18 giugno 2018 ore 12.00