Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA:

Il diritto di optare per il voto in Italia per gli elettori residenti all'estero deve essere esercitato entro il 10 giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dei decreti di indizione cioè entro il prossimo 25 marzo 2017.

L'opzione dovrà pervenire all'Ufficio Consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore entro il termine suddetto compilando apposito modulo

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Anche quest'anno l'Agenzia delle Entrate ha previso che con la dichiarazione dei redditi sarà possibile portare in detrazione le spese scolastiche periodo d’imposta 2016 elevando l'importo massimo da Euro 400,00 ad Euro 564,00 per ciascun alunno o studente.

I bollettini di richiesta di pagamento utilizzati dal Comune di Malagnino per i servizi di mensa scolastica e prescuola contengono tutte le informazioni richieste dall'Agenzia delle Entrate e pertanto è sufficiente conservare i suddetti bollettini e la documentazione comprovante il versamento effettuato nell’anno 2016, senza richiedere nessuna attestazione al Comune.

Per ulteriori informazioni consultare il documento DETRAZIONI SPESE SCOLASTICHE

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che dal 1.1.2017 i locali del Centro Ricreativo di Via Monteverdi 5 - Malagnino potranno essere concessi ai cittadini, previa richiesta scritta da presentare al protocollo comunale tra i 60 ed i 30 giorni prima dell'evento, 1 SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA DALLA DOMENICA AL VENERDI'. La giornata del Sabato rimane di uso esclusivo dell'A.U.P. che gestisce i sudetti locali, salvo che la richiesta non preveda un orario successivo alle ore 18.00.

Ogni ulteriore informazione è presente nella sezione UFFICI E SERVIZI - UFFICIO SEGRETERIA

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Il Comune di Malagnino ha aderito, con delibera di Giunta comunale n. 86 del 21.12.2016, al Protocollo di collaborazione tra Regione Lombardia, ANCI Lombardia, ARPA Lombardia ed Enti locali per l'attuazione di misure teporaneee per il miglioramento della qualità dell'aria d il ontrasto all'inquinamento locale

A seguito del suddetto protocollo il Sindaco in data 29.12.2016 ha adottato l'ordinanza n. 8/2016 avente il seguente oggetto: "MISURE TEMPORANEE DAL 15 OTTOBRE 2016 AL 15 APRILE 2017 PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA ED IL CONTRASTO ALL’INQUINAMENTO LOCALE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE TRA REGIONE LOMBARDIA, ANCI LOMBARDIA, ARPA LOMBARDIA E GLI ENTI LOCALI"

Allegati: ALLEGATO 2 alla d.G.R. 3/10/16, n. 5656

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che REGIONE LOMBARDIA, anche quest'anno, ha adottato dei provvedimenti per il miglioramento della qualità dell'aria e la limitazione della circolazione dei veicoli più inquinanti dal 15 Ottobre 2016 al 15 Aprile 2017.

Il Comune di Cremona ha emesso in data 16.10.2016 apposita ordinanza sindacale per l'attuazione dei suddetti provvedimenti regionali in vigore dal 15 ottobre 2016 al 15 aprile 2017.

12   >

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke