Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

La Commissione esaminatrice del concorso ha eseguito in data 23.11.2017 la prima prova pratica per il concorso in oggetto e, una volta assegnati i punteggi a ciascun candidato, ha stabilito gli ammessi alla 2^ prova orale che si terrà il giorno martedì 28.11.2017 alle ore 9.00.

Apposito avviso è disponibile nella sezione UNIONE - BANDI DI CONCORSO e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI CONCORSO del sito della Gazzetta Amministrativa

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

A seguito della notizia, diffusa da molti organi di stampa, relativa ad un’errata applicazione della Tari riferita alle abitazioni con pertinenze in svariati comuni italiani, Casalasca Servizi Spa rassicura i cittadini sulla corretta applicazione della tariffa come da articolo pubblicato sul giornale La Provincia in data 14 novembre 2017

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che in questi giorni vengono consegnati dalla Poste gli avvisi di pagamento o rimborso relativi al saldo TARI 2017.

Qualora si tratti di rimborso ricordiamo che l’accredito avverrà direttamente sul conto corrente bancario entro 180 giorni

Per ogni ulteriore informazione contattare la dott.ssa Einaudi Francesca al 037258047 int. 3 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì)

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

L'ATS Val Padana comunica che la campagna vaccinazione antinfluenzale 2017/2018 inizierà il giorno 6 NOVEMBRE 2017.

Per ogni ulteriore informazione: comunicazione ATS e calendario

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che dal 1.1.2017 i locali del Centro Ricreativo di Via Monteverdi 5 - Malagnino potranno essere concessi ai cittadini, previa richiesta scritta da presentare al protocollo comunale tra i 60 ed i 30 giorni prima dell'evento, 1 SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA DALLA DOMENICA AL VENERDI'. La giornata del Sabato rimane di uso esclusivo dell'A.U.P. che gestisce i sudetti locali, salvo che la richiesta non preveda un orario successivo alle ore 18.00.

Ogni ulteriore informazione è presente nella sezione UFFICI E SERVIZI - UFFICIO SEGRETERIA

12   >

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke