Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

Da quest’anno per richiedere “Dotescuola” è possibile utilizzare anche il codice SPID.

Leggi l'apposita NOTA INFORMATIVA per sapere cos'è lo SPID e come richiederlo

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Anche quest'anno l'Agenzia delle Entrate ha previso che con la dichiarazione dei redditi sarà possibile portare in detrazione le spese scolastiche periodo d’imposta 2017 per un importo massimo di Euro 717,00 per ciascun alunno o studente.

I bollettini di richiesta di pagamento utilizzati dal Comune di Malagnino per i servizi di mensa scolastica e prescuola contengono tutte le informazioni richieste dall'Agenzia delle Entrate e pertanto è sufficiente presentare i suddetti bollettini e la documentazione comprovante il versamento effettuato nell’anno 2017 (per chi paga con bonifici on line occorre scaricare la ricevuta di pagamento e conservarla o presentarla ai CAF o altri soggetti intermediari se ci si avvale di quest’ultimi; per chi paga in contanti presso la tesoreria conservare il bollettino con il timbro di avvenuto pagamento messo dalla banca)

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Nella pagina SERVIZI DEMOGRAFICI sono state pubblicate alcune informazioni utili in merito al TESTAMENTO BIOLOGICO

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

A decorrere dal 1 febbraio 2018 anche il Comune di MALAGNINO inizierà ad emettere la nuova CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

COSTO: 22,00 euro (complessivo fra supporto, spedizione e diritti di segreteria)

ORARI E GIORNI DI EMISSIONE:
- Il LUNEDI’ dalle 10:00 alle 13:00
- Il SABATO dalle 08:30 alle 12:00

Ogni ulteriore informazione è disponibile alla pagina Uffici e Servizi : Ufficio Servizi Demografici

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informano i cittadini che dal 20/12/2017 lo sportello di Tesoreria di Malagnino non sarà più attivo.
Per i pagamenti a favore del COMUNE DI MALAGNINO ci si può rivolger a qualsiasi sportello del banco BPM (Banco Popolare Milano) specificando che il creditore è l’ente 40001 e che si tratta di un pagamento di tesoreria.

12   >

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke