Home Email
26030 Malagnino
P.IVA/C.F. 00307050195

pix

L'A.T.S. Valpadana ha realizzato apposita BROCHURE con le indicazioni per prevenire gli effetti negativi in caso di elevate temperature.

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Per tutti quei cittadini che durante il periodo estivo hanno emergenze inerenti l’impianto elettrico ed idraulico, il gruppo installatori di impianti aderenti della Confartigianato della provincia di Cremona con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale, ha realizzato un elenco di installatori che sono reperibili per eventuali urgenze durante il periodo estivo.

L'ELENCO ha validità dal 15 luglio al 15 settembre 2017, contiene il nominativo con relativo recapito di artigiani elettricisti ed idraulici che coprono il territorio provinciale e che possono essere contattati

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si ricorda alla cittadinanza che gli UFFICI COMUNALI nei mesi estivi (luglio e agosto) non effettueranno l'apertura pomeridiana

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Emergenza idrica:  la situazione è sotto controllo, ma si raccomanda un uso responsabile dell’acqua potabile

Si invita la cittadinanza a prendere visione del COMUNICATO DI PADANIA ACQUE SPA del 23 giugno 2017

[ Versione stampabile Versione stampabile ]

Si informa che dal 1.1.2017 i locali del Centro Ricreativo di Via Monteverdi 5 - Malagnino potranno essere concessi ai cittadini, previa richiesta scritta da presentare al protocollo comunale tra i 60 ed i 30 giorni prima dell'evento, 1 SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA DALLA DOMENICA AL VENERDI'. La giornata del Sabato rimane di uso esclusivo dell'A.U.P. che gestisce i sudetti locali, salvo che la richiesta non preveda un orario successivo alle ore 18.00.

Ogni ulteriore informazione è presente nella sezione UFFICI E SERVIZI - UFFICIO SEGRETERIA

12   >

• Archivio news
  • Argomento:
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale è stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke