INIZIATIVE SUL TERRITORIO


CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Si informa che da MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE 2016, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, inizierà presso la palestra del polo scolastico di Via Monteverdi 9 - MALAGNINO il CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE [1] organizzato dalla ASD PIEVE010 e dal Funakoshi Karate di Cremona con il patrocinio del Comune con il seguente calendario incontri [2]. Le domande [3] di partecipazione possono essere presentate direttamente in palestra prima dell'inizio della lezione.

Alcune serate vedranno la presenza altresì di due consulenti: la Dr.ssa Pettini Raffaella, Psicologa Psicoterapeuta, che affronterà i temi dell'"Autodifesa psicologica" e dei "Comportamenti adeguati per una buona prevenzione" e l'Avv. Elena Monticelli, avvocato del Foro di Cremona, che affronterà il tema degli "Aspetti legali relativi a situazioni di aggressione e autodifesa".

La partecipazione in queste serate non è limitata ai soli iscritti al corso ma è gratuitamente aperta a tutti coloro che fossero interessati ad approfondire le tematiche indicate



Collegamenti

  [1] http://comune.malagnino.cr.it/module-mContent-get_file-id_document-1562.phtml
  [2] http://comune.malagnino.cr.it/module-mContent-get_file-id_document-1554.phtml
  [3] http://comune.malagnino.cr.it/module-mContent-get_file-id_document-1553.phtml