Home Email
Homepage
Via S.Ambrogio n. 24
26030 Malagnino
Tel. 0372 58047
Fax 0372 58358
P.IVA/C.F. 00307050195
 

Amministrazione Trasparente

pix

Centro Sociale Ricreativo


Il Centro Sociale Ricreativo di Malagnino è ubicato in via Monteverdi 5 – Malagnino e la sua gestione è attualmente affidata, a mezzo convenzione, all'Associazione Unitaria Pensionati CGIL-CISL-UIL di Cremona (A.U.P.) che esercita presso i locali messi a disposizione dalla Amministrazione Comunale attività di volontariato finalizzata al recupero ed al mantenimento dell'integrità dell'anziano per impedirne l'emarginazione nonché a promuovere iniziative ed attività di carattere sociale, ricreativo e culturale.

Nel lato nord del Centro Ricreativo si trovano n. 2 campi da bocce, la cui gestione è sempre affidata all'A.U.P.

Tale attività, aperta a tutti i cittadini, anziani e non, si esplica di norma dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

I suddetti locali sono disponibili per l'uso da parte di privati cittadini o altre associazioni, previa autorizzazione del Comune, per incontri, corsi, feste, ecc.. non più di n. 1 giorno alla settimana se negli orari di utilizzo degli stessi da parte dell'A.U.P. dalla domenica al venerdì

Per le richieste e ogni altra informazione è possibile consultare ed utilizzare lo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE del Comune di Malagnino - Sezione CULTURA, ATTIVITA' RICREATIVE.

Per ogni ulteriore informazione contattare gli uffici comunali – Sig.ra Ongari Laura – al nr. 0372-58047 int. 5 (dal lunedì al venerdì) 



Stampa
pix
Valid XHTML 1.0 site Valid CSS site

Questo portale รจ stato sviluppato da Metarete s.r.l. e utilizza la piattaforma metaNuke