Tutti i risultati di Vivere il comune (15)

Ambulatorio comunale

Ambulatorio medico e infermieristico

Area giochi Mattia Maccagnola

Spazio verde messo a disposizione dei cittadini con la presenza di giochi per bambini

Biblioteca comunale

Biblioteca e sala incontri

Centro socio-ricreativo

Locali in concessone all'Associazione Amala..gnino

Centro sportivo Adriano Spotti

Il Centro Sportivo svolge un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione della comunità, fornendo un ambiente accogliente per gli appassionati dello sport di tutte le età e livelli di abilità.

Chiesa di S.Giacomo Lovara

Chiesa San Giacomo Lovara e parrocchia

Chiesa di S.Michele Sette Pozzi

Cimitero di San Michele

Il cimitero comprende aree per tombe, mausolei o loculi, creando un luogo di riflessione e commemorazione per la comunità

Cortile comunale

Luogo aperto al pubblico

Farmacia Gamba Dr. Carlo

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Municipio

Sede principale del Comune

Palestra comunale

La palestra è concessa esclusivamente per scopi inerenti ad usi sportivi e/o ricreativi ossia attività ricreative di aggregazione sociale purché compatibili con la destinazione d’uso della struttura.

Scuola Per Infanzia La Gabbianella

La scuola dell' infanzia offre programmi educativi che promuovono la crescita e il benessere globale dei bambini, preparandoli per l'ingresso nella successiva fase della loro istruzione.

Scuola primaria Amati

La scuola primaria offre programmi educativi che promuovono la crescita e il benessere globale dei bambini, preparandoli per l'ingresso nella successiva fase della loro istruzione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?